Attività Commerciale - Centro Estetico - Solarium - Benessere di 45 mq in Vendita a € 150.000
Corso Italia, Mondovì (Cuneo) - Altipiano
Mondovì Altipiano - Corso Italia
Elegante locale commerciale a reddito con attività consolidata in posizione centrale e di forte visibilità, posizione d'angolo su Corso Italia a Mondovì Altipiano.
Muri di prestigioso locale commerciale già locato, ideale per chi desidera investire in un immobile produttivo di reddito immediato.
L'immobile si affaccia direttamente su una delle principali arterie commerciali della città, caratterizzata da elevato passaggio pedonale e veicolare, vicinanza a servizi, uffici, attività commerciali e ampie possibilità di parcheggio.
Attualmente il negozio ospita una rinomata attività di parrucchiere, presente sul territorio con clientela consolidata e regolare contratto di locazione in essere.
Gli interni si presentano in eccellenti condizioni, con uno stile moderno ed elegante che trasmettono immediatamente una sensazione di qualità e professionalità. La pavimentazione effetto legno, le finiture ricercati e gli ambienti perfettamente mantenuti valorizzano ulteriormente l'immobile.
Dotazioni e caratteristiche
L'immobile viene venduto privo di arredamento.
Una soluzione particolarmente interessante per investitori alla ricerca di un immobile commerciale ben posizionato, già a reddito e inserito in un contesto urbano dinamico e consolidato.