Appartamento di 130 mq in Vendita a € 385.000
Via Piedicavallo, Torino (Torino) - Parella
Appartamento unico con giardino privato e terrazzo - stabile signorile - box auto
A due passi dalla fermata della metro di Piazza Rivoli e dal parco della Tesoriera, bellissimo alloggio con giardino privato e box auto, unico per comodità e versatilità.
L'Appartamento, bilivello, è sito al primo piano con ascensore e al piano terra di palazzina moderna e signorile, realizzata nel 2003, e affacciata su ampio parco condominiale e adiacente villa storica.
Al piano primo l'Appartamento è costituito da ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzo con affaccio su giardino privato e parco condominiale, due camere, due bagni, ampio ripostiglio/lavanderia.
L'alloggio è collegato con comoda scala interna ad ampio ambiente al piano terra, rifinito e riscaldato, con accesso a terrazzo e giardino privato con ampie e luminose vetrate protette da inferriate.
Questo spazio è il vero valore aggiunto dell'immobile, per i molteplici utilizzi a cui può essere destinato: sala giochi per ragazzi, stanza degli ospiti, zona studio/smart working, sala per cene conviviali etc.
Il giardino privato in città, unito al bellissimo parco condominiale, rende questa soluzione abitatativa un'oasi per chi ama il verde, conferendo all'Appartamento nella bella stagione una versatilità di utilizzo impareggiabile per gli alloggi tradizionali.
Il tutto in una zona comoda a tutti i servizi, servita dalla metro e quindi comodissima al centro anche a piedi o in bicicletta.
Termo autonomo.
Antifurto perimetrale e volumetrico.
Inferriate e due porte blindate.
Cantina.
Box auto singolo.