Appartamento di 48 mq in Affitto a € 330
via don lobera, Vicoforte (Cuneo) - Fiamenga
Appartamento ristrutturato con box auto in locazione Zona Fiamenga, Vicoforte. In posizione tranquilla e comoda ai servizi, proponiamo in locazione un accogliente Appartamento di circa 50 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina edificata nel 1980 e composta da soli tre livelli complessivi.
L'immobile si presenta in ottime condizioni interne grazie alla recente ristrutturazione ed è così composto:
Gli ambienti risultano ben distribuiti e piacevoli da vivere, con infissi in doppio vetro che garantiscono comfort termico e acustico. L'Appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato.
Il riscaldamento è centralizzato a metano con distribuzione a radiatori; le spese condominiali, comprensive di riscaldamento, ammontano a circa 100 €/mese.
L'esposizione est-sud dona grande luminosità naturale durante l'intera giornata, creando un'atmosfera calda e accogliente.
Completano la proprietà: